Descrizione
Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 110 del 23 dicembre 2024 con la quale si è proceduto all’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica (PFTE), adozione della variante al PRG ed avvio procedimento di assoggettabilità a VAS. inerente all’intervento “Adeguamento della viabilità a servizio della cittadella dello sport in contrada Masseriola, importo € 4.000.000,00, CUP J81B23000650001”, nell’ambito dei XX Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026,
SI RENDE NOTO
che, ai sensi dell’art.16 comma 4 della Legge Regionale 11 maggio 2001, n. 13, presso la Segreteria del Comune, è depositata detta delibera insieme agli elaborati del progetto di fattibilità sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.
Gli elaborati progettuali possono essere consultati altresì al link di seguito: PFTESI AVVERTE
che, entro i predetti quindici giorni di deposito, qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento sopra specificato può presentate osservazioni, ai sensi del citato comma 4 dell’art.16 della L.R. n.13/2001 e anche ai sensi dell’art. 9 della L. n. 241/1990 e ss.mm.ii.
Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del Comune di Brindisi, oppure, sottoscritte con firma digitale attraverso l'uso di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it
A tal fine fa fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio protocollo ovvero la ricevuta dell’avvenuta consegna della PEC.
Brindisi, 24 dicembre 2024Il Dirigente LL.OO.PP. e Mobilità Urbana
arch. Fabio Stefano Lacinio
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 4: Lavori e Opere Pubbliche, Trasporti
Il settore si occupa di tutte le questioni relative ai lavori pubblici e alla mobilità urbana,