Servizio di navetta

Dettagli della notizia

Navette elettriche nel cimitero di Brindisi sino a giugno per chi ha difficoltà di deambulazione.

Data pubblicazione:

01 Aprile 2025

Data scadenza:

30 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Su iniziativa dell’Assessore con delega ai cimiteri Cosimo Elmo, fino a giugno 2025, nei fine settimana, nel Cimitero di Brindisi sarà attivo un servizio di trasporto interno per chi ha difficoltà a deambulare. Sarà effettuato dalla ditta Rialbus One e non comporterà alcun costo per coloro che vorranno usufruire di questa opportunità.

Per eseguire questo servizio saranno utilizzate, come nel precedente periodo di sperimentazione, delle navette elettriche.

“Abbiamo voluto mettere in pratica un gesto di attenzione nei confronti degli anziani e, più in generale, di coloro che presentano delle fragilità – afferma l’Assessore Elmo – In questo modo sarà più agevole raggiungere le tombe dei propri cari. Al momento il servizio sarà effettuato nelle giornate di sabato e di domenica, ma non escludiamo di renderlo permanente”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Organi Istituzionali

L'ufficio di Organi Istituzionali svolge funzioni di supporto amministrativo e gestionale per il corretto funzionamento degli organi decisionale e consultivo, garantendo la trasparenza, la legalità e la collaborazione interistituzionale.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2025, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri