Descrizione
In attuazione del Regolamento Comunale per l’emergenza abitativa approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 7/2025, è reso pubblico l’avviso contenente le modalità per presentare istanza di assegnazione temporanea di alloggi pubblici, per i nuclei familiari che si trovassero nelle condizioni disciplinate dalla legge regionale n. 10/2014, all’art. 12. All’avviso è allegato il modello da utilizzare per la presentazione delle istanze entro e non oltre la scadenza fissata alle ore 12:00 del 17/06/2025. L’istanza corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere spedita e/o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Brindisi, piazza Matteotti n. 1, o inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare
Cura l'amministrazione e la valorizzazione degli immobili comunali, garantendo una gestione efficiente del patrimonio pubblico.