Avviso pubblico per l’affidamento in concessione di aree facenti parte del compendio “Cala Materdomini – Bocche di Puglia” per la gestione di strutture per servizi di ristorazione ed intrattenimento

Dettagli della notizia

Indizione della procedura per l’affidamento in concessione delle aree del compendio di Cala Materdomini – Bocche di Puglia per la gestione delle strutture di somministrazione e di ulteriori servizi pubblici in esso previsti.

Data pubblicazione:

21 Febbraio 2025

Data scadenza:

31 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In data 21 febbraio 2025 è stato pubblicato l’avviso di indizione della procedura per l’affidamento in concessione delle aree del compendio di Cala Materdomini – Bocche di Puglia per la gestione delle strutture di somministrazione e di ulteriori servizi pubblici in esso previsti. L’avviso avrà scadenza alle ore 12:00 del 24 marzo 2025. La procedura per la valutazione delle offerte avrà avvio il 31 marzo 2025.

Nell’avviso pubblico sono esplicitati tutti i requisiti richiesti per la partecipazione degli operatori economici e ad esso è allegata la modulistica da utilizzare per la candidatura. In aggiunta alla documentazione amministrativa dovranno essere formulate un’offerta tecnica e un’offerta economica. Il contratto di concessione sarà affidato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per ogni informazione è possibile contattare il personale comunale indicato nell’avviso pubblico.

Allegati

Persone

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 8: Gestione Patrimonio Immobiliare

Cura l'amministrazione e la valorizzazione degli immobili comunali, garantendo una gestione efficiente del patrimonio pubblico.
immagine

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri